Mamado partner del Festival Mente Locale

Mente locale partner MAMADO

Mamado PARTNER UFFICIALE del Festival "Mente Locale - Visioni sul territorio" edizione 2019

Programma Mente Locale per web_LSiamo orgogliosi come giovane associazione di essere stati scelti come Partner ufficiale del Festival Mente Locale – Visioni sul territorio edizione 2019!

Mente Locale” è il primo festival italiano dedicato al racconto del territorio attraverso la narrazione audiovisiva. Il festival è alla sua VI edizione ed è in continua crescita: ha grandi sogni, i piedi ben saldi a terra ed uno sguardo che guarda lontano, verso l’orizzonte dei territori che vuole portare sul grande schermo.

L’associazione Mamado svolgerà diverse attività proprio grazie alle numerose competenze del suo gruppo in campo video/fotografico e della comunicazione: collaborerà per l’organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi preliminari e durante le proiezioni e per la realizzazione del materiale video e web per la promozione del festival. 

Nel 2019 Mente locale si svolgerà tra il 13 e il 17 novembre a Valsamoggia (Bo) Vignola (Mo), con anteprime ed eventi speciali a Bologna e Modena.

Scarica il PDF del programma qui o clicca sull’immagine del programma Festival Mente Locale 2019.

 

Mamado partner Festival Mente Locale
Programma Festival Mente Locale 2019

Visioni sul territorio

Videoclip elaborati dall’Associazione MAMADO per promuovere il Festival Mente Locale

Trailer dei film in visione al Festival mente Locale 2019

AVVISO: SELEZIONI CONCLUSE!

Hai un prodotto video che racconta un territorio e vuoi partecipare al concorso?

Pensi di saper esprimere l’anima di un luogo attraverso un prodotto audiovisivo? Ami i volti bruciati dal sole dei vecchi saggi, i racconti dei luoghi, le storie che vengono da lontano ma anche quelle che parlano dialetti familiari?

Il festival anche quest’anno sta aspettando la tua visione del territorio: puoi mandare le tue creazioni per parteciapre al concorso entro il 15 settembre 2019.

Al concorso possono partecipare cortometraggi lungometraggi, ed essendosi ingrandito, quest’anno ha deciso di rinnovarsi e di articolarsi in due sezioni specializzate: “fiction” e “non fiction“. 

Qui di seguito il bando e tutte le info per partecipare:
Bando ufficiale Festival Mente Locale

Per vedere la precedente edizione 2018 del festival clicca qui.